Reclamo N° 119072

Fabrizio
13 Settembre 2018
Sono un cliente Sky da più di sei anni, ed il 14 agosto scorso ho sottoscritto tramite Sky l'abbonamento di 9 mesi al servizio DAZN. Per tale richiesta ho ricevuto e pagato a Sky la fattura di 59,99 euro. Ho visto regolarmente Dazn fino al 29 agosto; il 30 agosto, tuttavia ho ricevuto da dazn una e-mail col quale mi veniva comunicato la disdetta dell'abbonamento. Dopo aver sentito più volte gli operatori Sky, ho comunicato con addetto Dazn tramite chat, il quale mi scrive testualmente "il tuo account è stato cancellato. Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti Sky, poiché la cancellazione è stata richiesta da Sky". Ad oggi, nonostante i giornalieri contatti con Sky, il problema non è stato risolto, e nonostante io abbia chiesto il rimborso dell'abbonamento, di cui non sto beneficiando, mi è stato comunicato che avrei dovuto farlo entro 14 giorni, cioè quando il servizio era ancora attivo. Fiducioso che il vostro intervento possa aiutarmi a risolvere l'assurda situazione, vi porgo i miei cordiali saluti.
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