Reclamo N° 54432

Gaetano
13 Luglio 2017
Sono un cliente SKY, recentemente (aprile 2017) ho disdettato il mio abbonamento, e dopo tante offerte e dopo scadenza (maggio 2017), Sky mi ha fatto un'offerta stracciata a circa 10euro al mese con 2 pacchetti accessori, per cui ho accettato di riattivare il mio abbonamento. Alla fine di giugno 2017 mi vengono addebitati su cc 96.60€ come pagamento per maggio e giugno e verificando, il mio canone mensile è di 43€ circa al mese. A questo punto ho contattato Sky per avere copia e riascoltare la registrazione vocale del contratto, ma dopo varie versioni e promesse di invio, mi hanno detto che non esiste più. Io gli ho fatto osservare che se non c'è un contratto non possono pretendere nulla. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239