Reclamo N° 114570
Salvatore
23 Agosto 2018
Sono un vostro abbonato il mese scorso ho attivato Sky per vedere le partite della serie a. Nel fare il contratto ho chiesto alla signorina se potevo vedere le partite della iuve sul mio i.pad perchè lavorando in un ristorante solo così riesco a vederle per poi sapere che avevo sbagliato abbonamento perchè non potevo vedere sky go che era il motivo per cui mi sono abbonato. Non istante le false informazioni avute cerco di contattare il servizio pagando il tempo con il mio cellulare. Per farmi stare ogni volta circa 15minuti per poi non passarmi un operatore. Deluso da questo vado in un punto sky furono di Verbania dove mi sento dire che non posso cambiare il mio abbonamento di cui ,anche se pagato, non ho usufruito .Ma che devo dare la disdetta pagando 72 € circa di penale per poi fare un nuovo abbonamento. Domani mattina faccio la disdetta per raccomandata e credo di non dover niente a questi signori che ingannano le persone spillandole dei soldi distinti saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18