Reclamo N° 121630

Diego
27 Settembre 2018
Sono un Vs Cliente da 18 Anni Dallo storico ho sempre pagato le Vs Fatture nel mio Conto corente Sono anche passato dal mese di maggio al pacchetto Sky Q credendo sempre nella Vs Azienda e nelle vostre innovazioni ai servizi Ho ricevuto in banca nel mio conto corrente un addebito Sky relativo ad un altro utente non riconosciuto Ho rifiutato per ovvi motivi il pagamento in quanto non pertinente alla mia utenza La mia Utenza è stata per un Vostro errore di fatturazione oscurata dai vs servizi in attesa che io saldi un addebito errato con altro utente nel mio conto OLTRE IL DANNO LA BEFFA !!!! Parlando con un Vs operatore in una telefonata odierna vengo a sapere che il mio conto corrente non esiste più in quanto non avendo pagato il sistema lo ha cancellato Sono stato invitato a pagare in una ricevitoria il mio debito e che se continuerò con voi dovrò farlo con i bollettini postali Signori Sky non potete trattare le persone onesta come ME a calci in CULO perché per colpa vostra di un errata fatturazione mi sono rifiutato di pagare una bolletta !!!! Vi invito a risolvermi TEMPESTIVAMENTE il problema prima di passare a serie vie legali Un tanto per conoscenza Diego pi Gambin
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239