Reclamo N° 186258

Rosa
14 Aprile 2020
Sono una abbonata Sky da più di un anno. Prima della scadenza del contratto, ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno, disdetta dell'abbonamento ,così come per legge. Il primo Febbraio 2020 doveva essere, come per legge,interrotto il servizio in abbonamento. Fine mese di gennaio Sky mi contatta per offrirmi un nuovo servizio sul digitale terreste alla somma di euro 29 mensili. Procedono alla registrazione per questo nuovo servizio che doveva partire dal primo di marzo,e però, nel frattempo avrei usufruito gratuitamente per tutto il mese di febbraio del vecchio servizio, incluso il cinema. In attesa dell'arrivo della card , mi preoccupo dell'acquisto della cam per vedere il digitale terreste. A metà marzo mi richiamano per dirmi che la prima registrazione non è andata a buon fine, per cui occorreva rifare una nuova registrazione. A fine marzo, invece ricevo la buona notizia, e cioè quella di versare a Sky la somma di euro 54 per il bimestre febbraio-marzo, e questo, si ripete con un'altra fattura di 54euro per il mese di aprile. Tengo a precisare che la sottoscritta ha perso il lavoro alla età di 63 anni e che ritiene ingiusto questo comportamento da parte di Sky ,così come già successo nel 2018 e nel 2019. Mi rivolgo a voi per essere tutelata e non subire ingiustizie da parte di queste grosse società che non guardano in faccia nessuno. Tutto quanto detto è suffragato dalle registrazioni. In attesa invio distinti saluti
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