Reclamo N° 338098
Marta
28 Agosto 2024
Sono una cliente Sky da molti anni e di recente hanno aumentato molto l’abbonamento. A giugno li ho chiamati per avere informazioni per togliere il pacchetto Calcio e il pacchetto Sport. Mi hanno risposto che avrei potuto toglierli senza penali. Ho chiamato nuovamente per togliere Sky Calcio e mi era stato dato l’ok. Dopo qualche giorno ho richiamato per togliere anche Sky Sport e mi hanno detto che essendo passato il 30/06 non potevo toglierlo senza incorrere in penali e che il pacchetto Sport non risultava disattivato. Vi chiedo cortesemente se c’è un modo per far valere il fatto che loro aumentano a loro piacimento e noi, che paghiamo da anni, non possiamo richiedere la disattivazione di un pacchetto senza dover ripagare tutti gli sconti avuti fino ad oggi. Sostengono che la comunicazione di disattivazione entro il 30/06 era specificata in una fattura. Io non apro le fatture tutti i mesi e loro hanno tutti i miei contatti per le comunicazioni. Inoltre del pacchetto Calcio, io avevo fatto richiesta entro il 30/06 ma non lo hanno fatto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18