Reclamo N° 312567

Maurizio
10 Novembre 2023
Sono vostro associato, riguardo un contratto sky a nome di mia madre stiamo vivendo una situazione assurda... aveva mandato disdetta in seguito al rincaro fine promozione, dopo mille insistenze alld quali rifiutava poi fummo contattati da un agenzia per conto sky che parlando a me e non a lei mi assicurò riattivazione a prezzo di prima... cosa che accettai a nome di mia madre egia li... secondo me noj andrebbe bene comunque il prezzo con cui fu riattivato fu udite quello più alto e non il precedente... per cui li contattammo nei tempi giusti per rescindere ... staccando poi il rid, passati diversi mesi si ê verificata la cosa più clamorosa... con una delle tante mail che invitavano per farci tornare mail si complimentavano del fatto che ci siamo trovati d'accordo per riattivare il servizio... senzz bisogno di corrispondere quanto volevano da prima...a condizione "di pagare regolarmente da li in poi ... noi non gli abbiamo contattati in nessun modo ne prima ne dopo e io non ho nemmeno più ricollegato il decoder e invece sono cominciare a riarrivare gia due fatture e ancora più salate di prima
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239