Reclamo N° 106677

Giuliana
05 Luglio 2018
Sottoscritto un contratto "Sky fibra" tramite call-centre. Il giorno 20/06/2018 mi sono stati recapitati dal corriere 2 decoder con 2 contratti di cui 1 non richiesto: - il 1° contratto con codice cliente n°21995810 che ho regolarmente attivato direttamente in data 24/06/2018: - il 2° contratto con codice n°21995814 per il quale, già dai giorni successivi, ho segnalato prontamente e ripetutamente l'errore contattando i numeri 199.100.400 - 02.94.56.78 - 02.917.171; da ultimo faccio notare che sono stato contattato alle ore 19:26 di oggi 05/07/2018 dal seguente numero +39 02 94567211 di un call-centre sky il quale mi ha detto che il contratto risultava attivo dal 30/06/2018; a questa comunicazione ho risposto vigorosamente dicendo che io non avevo attivato questo contratto per il quale ho ripetutamente segnalato ai numeri suddetti questo errore e che il relativo decoder è ancora perfettamente dentro l'imballo che ho ricevuto; vigorosamente ho rinnovato il mio reclamo e per l'ennesima volta l'operatore mi ha confermato che effettivamente c'è stato un errore e che avrebbero provveduto immediatamente a sistemare la cosa con l'annullamento dandomi istruzioni per riconsegnare il relativo decoder; da ultimo ho comunicato all'operatore che avrei proceduto a contattare l'Unione Consumatori ed i Carabinieri per la denuncia. Confidando nel vs. sollecito aiuto, resto in attesa. Famiani Giuliana (marito Ciotti Valter 329 4136974)
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