Reclamo N° 298953
Zeno
26 Maggio 2023
Sottoscrivo a sky wifi + sky Q con un offerta da loro presentata come 19,90€ per sky wifi e 14,90€ per sky tv. Procedo con l'attivazione di sky wifi il 18/01/23 e con sky Q in prova 30gg al costo di 9€.
Al termine della prova, mi chiama sky proponendomi di abbonarmi come da offerta precedente.
Il 17/02/23 ricevo una mail con il riepilogo della mia offerta. il costo descritto nella mail è di 14,90€ TOTALI Mensili, con il piano Sky smart.
Nella mail c'è anche scritto:
"Ti ricordiamo che con la chiusura del pacchetto Sky Cinema, in data 26/02/2023, non potrai più accedere all'offerta Sky e Paramount+." Analizzando il testo si capisce chiaramente che i pacchetti diversi dal pacchetto unico tv sarebbero stati disattivati.
20/05/23 ricevo una fattura da 89,58€ precisamente per il periodo, da 27/02 a 31/05, in cui mi addebitano un costo mentile totale di 78€, per un totale di 239€, e uno sconto di 150€ che verra rateizzato nelle prossime fatture.
Costo che include i pacchetti: Tv, Cinema, Kids, Sport, Calcio e Netflix.
Ho chiesto a sky spiegazioni circa il perché avessero attivati questi pacchetti senza il mio consenso e mi hanno riagganciato in faccia.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18