Reclamo N° 106626
Marco
05 Luglio 2018
Spett. Azienda,
dopo aver effettuato la prova sky depositando 90 euro di deposito cauzionale presso lo sky service di Follonica in via Bicocchi, decidevo di nn sottoscrivere l'abbonamento e provvedevo alla restituzione dei materiali al suddetto sky Service in data 03/04/2018, che correttamente mi rilasciava regolare ricevuta di reso.
A tutt'oggi nn ho ricevuto nessun assegno di restituzione.
Ho provato ha scrivere e-mail A prova-sky ma risulta disattivata. Ho provato a contattare il numero di telefono che mi era stato indicato come riferimento ma è impossibile collegarsi cn operatore
Perplesso per intera vicenda chiedo gentilmente le motivazioni e del mancato risarcimento e difficoltà di contatto
Distinti saluti. Tonini Marco
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18