Reclamo N° 113207

Luigi
14 Agosto 2018
Spett.le Associazione consumatori.it Vi segnalo la mia situazione problematica contrattuale con Sky. Possiedo un pacchetto di sky tv base + sport +calcio da tre anni. Dopo i primi due anni con offerta promozionale mi è stata offerta il rinnovo con lo stesso pacchetto e mensilità. Il termine di quest’anno è scaduto il 31.07.2018. Verso maggio, comunque ampiamente entro i 30 giorni prima della scadenza, ho mandato lettera di disdetta per scadenza naturale. Il 13 giugno scorso vengo contattato da un operatrice Sky che mi propone di annullare la disdetta e mi offre alle stesse condizioni di prima, ovverossia a 30 € mensili lo stesso pacchetto suindicato. Facciamo la registrazione telefonica dell’ annullamento disdetta e rinnovo del contratto ma nella mia area fai da te non trovo la registrazione del 13 giugno che l’operatrice mi assicurava avrei dovuto trovare. Ho chiamato varie volte e varie volte mi dicevano che avrebbero inoltrato un sollecito al settore interessato. In data 11 agosto ore 23,11 ricevo una e-mail con la fattura di sky , scadenza 28.08.2018 , Importo € 52,00 mensili. Quindi senza nessun preavviso e senza applicare il rinnovo eseguito telefonicamente a giugno per lo stesso importo di 30 € come avevo prima, mi hanno aumentato il mensile. Ora ditemi voi come mi devo muovere. Io vorrei revocare l'accredito sul conto corrente. Ma rischio penali e chiusura del servizio. Inoltre sapete bene che c’è anche un altro problema. Il pacchetto calcio della serie A quest’anno è stato spezzettato tra sky ( 7 partite su 10 a weekend) e perform ( 3 partite su 10 a weekend). Per cui l’offerta del calcio sulla serie A che gli altri anni era completa, improvvisamente gli abbonati se lo ritrovano decurtato di 3 partite a settimana e quindi io rischio certe settimane di non vedere la squadra di mio gradimento. Ho già aderito alla campagna sere A sorpresa. Come posso farmi aiutare da voi? Vi ringrazio e vi saluto Cordialmente Luigi Cuccu
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239