Reclamo N° 90156

Lorena
11 Marzo 2018
Spett.le Sky buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento.Nel novembre 2016 sono stata contattata da una vostra dipendente che mi offriva gratis un altro decoder con un pacchetto a mia scelta da mettere in un'altra stanza essendo cliente vostra già' da qualche anno. Avendomi assicurato che mi sarebbe stato dato tutto gratis per un anno ho accettato. Ho però' notato guardando le fatture mensile addebitate sul conto corrente che tutti i mesi il secondo decoder non è' mai stato gratis!Ho chiamato per lamentarmi e mi è'stato risposto molto sgarbatamente che avrei dovuto richiedere a mie spese la registrazione che mi avevano fatto ,quindi ho fatto togliere il calcio pensando che era per quel motivo che tutti i mesi pagavo 20/25€! Ripeto pero'che mi era stato offerto tutto gratis! A novembre 2017 poco prima della scadenza annuale vengo contattata da un'operatrice e mi chiede se volevo continuare a tenere il decoder gratis. Io le ho detto che per me non è'mai stato gratis ma la signorina molto gentilmente mi ha convinto ad accettare e dicendomi che sicuramente la collega l'anno prima non aveva fregato dove diceva gratis!?Da dicembre 2017atutt'oggi mi arriva la fattura del secondo decoder ma mi viene sottratta dalla fattura del decoder principale. Chiedo gentilmente se è' possibile per voi andare a ricercare la registrazione fattami nel novembre 2016 e controllare che mi avete addebitato per un anno la fattura sul conto corrente avendomi offerto tutto gratis!Se come mi ha detto l'operatrice a novembre 2017 la collega non ha fleggato dove diceva gratis perché' ci ho dovuto rimettere io.?Io mi ritengo frega! Aspetto vostra risposta Distinti saluti Montorsi Lorena
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