Reclamo N° 213829
Stefano
26 Ottobre 2020
Spett.le Sky Italia srl
Egr. Sig.ri,
con la presente vorrei presentare un reclamo riguardo il contratto che ho in essere. Mi chiamo Stefano Burlini viale della Repubblica,243/a Treviso. Sono cliente da più di 10 anni con codice cliente 5052081. Agli inizi del 2020 decido di inviare disdetta del mio contratto per ridurre le spese, spaventato dall’incipiente pandemia Covid 19. Dopo la disdetta ho ricevuto molte telefonate da parte di Vostri incaricati ma ho sempre declinato le varie offerte. All’ennesima telefonata, nel marzo 2020 in piena pandemia, ho deciso di ascoltare la Vs incaricata, forse impietosito dal tono di voce e dal periodo veramente particolare. La Signora mi faceva una proposta che ritenevo molto vantaggiosa, giustificandola con la volontà da parte dell’azienda di non perdere dei vecchi clienti come il sottoscritto e di avvantaggiarli in un momento così difficile. La proposta consisteva nel mantenere i “pacchetti” che avevo in essere tagliando considerevolmente il costo. I pacchetti erano: Sky tv+Famiglia+Cinema+sport+Calcio+hd+ Multiscreen, allego fattura del mese di aprile a conferma dell’attivazione della proposta.
Con mia grande sorpresa, vista la dimensione della Vostra Società tali pacchetti mi sono stati tolti nel mese di maggio 2020, riducendo il mio abbonamento a Sky Tv+ cinema.
Ora sono qui a chiedere spiegazioni di questo comportamento che ritengo profondamente scorretto e non in linea con una Società così importante come la Vostra.
Spero di ricevere al più presto una Vs. risposta, ripromettendomi di rivolgermi all’Unione Consumatori in caso di risposta non soddisfacente.
In attesa di un cenno di riscontro, porgo distinti saluti.
Stefano Burlini.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18