Reclamo N° 249727
Giovanna
02 Novembre 2021
Spett.le SKY ITALIA SRL
Via Monte Penice, 7 - 20138 Milano MI
Trasmessa a mezzo pec: [email protected]
Oggetto: Sollecito disdetta abbonamento residenziale satellite fruitore Giovanna Azzimmaturo.
All’AGCOM e alla Polizia Postale e delle Comunicazioni
All’Associazione di difesa dei consumatori
A “Striscia la notizia”
Buongiorno,
vi scrivo nuovamente - con grande dispiacere - solo - ed evidentemente inutilmente - per confermarvi che pensavo di avere a che fare con una azienda importante e seria - e per questo avevo deciso di rimanere abbonata, nonostante che non vi occupate più – quasi del tutto - degli unici programmi che mi interessano: calcio Serie A, Campioni e Serie B -, invece non avete avuto nessun riguardo nei miei confronti, non solo non avete dato seguito alle mie PEC di disdetta, ma via telefono mi avete chiesto di proseguire nell’abbonamento affermando che potevo vedere tutto lo sport e invece – con mia grande sorpresa, incredula del pessimo trattamento ricevuto - questo non è vero.
Pertanto decaduta del tutto la fiducia nei vostri confronti, non posso continuare ad avere con voi rapporti contrattuali, e vi sollecito a far valere la disdetta dell’abbonamento residenziale satellite fruitore Giovanna Azzimmaturo, dalla data del 18 settembre 2021, data di invio della relativa PEC di disdetta, adempiendo a tutte le formalità dirette e conseguenti a quella mail di disdetta e di farmi conoscere le modalità procedurali della restituzione del decoder e del relativo telecomando, e a restituirmi le somme da me versate per pagare un servizio non richiesto dal 19 settembre al 31 ottobre 2021, oltre alla restituzione della cauzione a suo tempo versata di 60,00 euro.
Giovanna Azzimmaturo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18