Reclamo N° 117210
Fabio
04 Settembre 2018
Spett.le SKY, ormai l'avranno fatto in tanti e mi unisco al coro comune. Avete fatto una transazione commerciale estremamente scorretta, probabilmente truffaldina mediante DAZN, cedendo parte del contratto che io da circa 20 anni ho con voi e riproponendolo poi a pagamento ulteriore a me stesso.
So che si sono mosse le unioni consumatori ed anche qui mi unisco al coro; nel mio piccolo ho già disdetto il pacchetto cinema e sono orientato a lasciare la vostra piattaforma.
Seguo il calcio e molte partite della Roma prossime andranno su DZNA. Non accetto questa vostra grande scorrettezza commerciale, e non potendo usufruire di ciò per cui ho fatto con voi il contratto, mi resta difficile capire perchè dovrei continuare a finanziarvi. Non ho più quello che volevo. Capite dunque che diventate inutili?
Non mi aspettavo, dopo circa 20 anni, di essere costretto a scrivervi una lettera del genere.
Che dire?
FT
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18