Reclamo N° 117210

Fabio
04 Settembre 2018
Spett.le SKY, ormai l'avranno fatto in tanti e mi unisco al coro comune. Avete fatto una transazione commerciale estremamente scorretta, probabilmente truffaldina mediante DAZN, cedendo parte del contratto che io da circa 20 anni ho con voi e riproponendolo poi a pagamento ulteriore a me stesso. So che si sono mosse le unioni consumatori ed anche qui mi unisco al coro; nel mio piccolo ho già disdetto il pacchetto cinema e sono orientato a lasciare la vostra piattaforma. Seguo il calcio e molte partite della Roma prossime andranno su DZNA. Non accetto questa vostra grande scorrettezza commerciale, e non potendo usufruire di ciò per cui ho fatto con voi il contratto, mi resta difficile capire perchè dovrei continuare a finanziarvi. Non ho più quello che volevo. Capite dunque che diventate inutili? Non mi aspettavo, dopo circa 20 anni, di essere costretto a scrivervi una lettera del genere. Che dire? FT
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239