Reclamo N° 93244

Mirco
02 Aprile 2018
Spett.le UNC, Ho inviato la raccomandata di recesso immediato dell’abbonamento Sky n. 16083789 intasato a Masa Mirco il 22/3/2018 a seguito della modifica unilaterale di contratto in corso che porta il periodo fatturazione da 4 settimane ad un mese con conseguente aumento del costo della fattura. Sabato ho ricevuto conferma da Sky che l’abbonamento sarà disattivato entro 30 giorni (il 30/04/2018) ma che verranno altresì addebitati dei costi per recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del 31/10/2018 e non riconoscendo di fatto il diritto di recesso secondo i termini di legge e quindi in violazione della stessa. Aggiungo che io ho un contratto Homepack (Sky e Fastweb) e che Fastweb ha notificato correttamente il diritto di recesso in fattura. Come mi devo comportare per far valere i miei diritti nei confronti di Sky Italia? In attesa di un gentile riscontro, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239