Reclamo N° 160278

Fiorentino
16 Agosto 2019
Spett.le UNC Ho un problema di fattturazione con sky che si ripresenta ad ogni fatturazione bimestrale. Essendo un cliente sky da circa una decina di anni, il 27/11/2018 ho rinnovato l'abbonamento con contratto telefonico, comprensivo di decoder sky Q e con pacchetto cinema incluso. Comprensivo nell'abbonamento anche l'alta definizione (HD), Al prezzo di € 26.50 al mese. Per un totale di € 53.00 bimestrali. Il problema, si pone ad ogni fatturazione che mi arriva bimestralmente, mi ritrovo addebitato separatamente l'importo dell'alta definizione,per un totale mensile di € 6.40 che bimestralmente diventano € 12.80. A seguito di tante mie segnalazioni il problema non viene mai risolto a monte. Continuano ad arrivarmi ad ogni bimestre, fatture con l'alta definizione fatturata a parte, mentre dovrebbe essere inclusa nell'abbonamento! Ho richiesto anche il file vocale del contratto eseguito telefonicamente, ma si rifiutano di mandarmelo. Fino al bimestre scorso, sono riuscito ad ogni nuova fattura e con grande fatica a farmi restituire le € 12.80 dell'alta definizione. In quest'ultima fattura con scadenza 31 agosto, si rifiutano di farmi lo storno in fattura dell'HD. Per questo motivo mi rivolgo a Voi. Per avere un consiglio per come aver diritto allo storno delle € 12.80 nella fattura con scadenza 31 agosto, e per quanto riguarda le successive fatturazioni, di correggere questa anomalia di "SISTEMA" con fatture consoni al mio contratto stipulato. Contratto stipulato telefonicamente il 27/11/2018 Termine contratto il 01/12/2019 Attendendo vostre delucidazioni in merito, Vi porgo distinti saluti Fiorentino.
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