Reclamo N° 84540
Caterina
04 Febbraio 2018
Spett SKY
Casella postale 13057
20141 Milano Giugliano in Campania 04.02.2018
Oggetto: Richiesta di blocco immediato dell’invio delle fatture.
Io sottoscritta Pisa Caterina domiciliata in via San Luca 40 80014 Giugliano in Campania, con codice cliente 15967197, ho fatto regolare disdetta di contratto SKY in data 21 marzo 2017, e non avevo alcuna intenzione di continuare a vedere i vostri canali. Purtroppo con un inganno telefonico da parte di un vs operatore, che provvedero a denunciare alle autorita giudiziarie competenti, mi avete inviato delle nuove fatture di pagamento di un servizio che non usufruisco. Certi di non avere impegni di pagamenti verso SKY non abbiamo pagato alcuna fattura e voi avete cominciato con assurde intimazioni per i miei assurdi mancati pagamenti, associando spese di mora per un ammontare di circa 49,00 euro.
A tale intimazioni ho pagato la somma pregandovi di non voler usufruire di alcun servizio certi di non aver sottoscritto alcun contratto. E di non voler pagare alcun servizio visto che non sono interessata e che non ho piu un decoder e neanche l’ antenna.
Purtroppo oggi ricevo una nuova fatture di euro 19,90 per il periodo di riferimento 21.01.2018, 17.02.2018. Ho provveduto ad un reclamo telefonico senza alcuna risposta e quindi emetto questa comunicazione di disdetta.
Ripeto non ho decoder, e quindi non posso vedere niente, poi non ho sottoscritto alcun nuovo contratto, pertanto se avete abusato della mia buona fede sottoscrivendo un rinnovo forzato telefonicamente , vi prego di recedere immediatamente dallo stesso e di non inviarmi piu fatture. Questa fattura nuova n 350686258 vi avviso che non sara assolutamente pagata in quanto non usufruisco di alcun servizio.
Vi comunico altresi che la presente verra consegnata al comando dei carabinieri di Giugliano in Campania, al mio legale, ed all’UNC , unione consumatori, procedendo per via legale, al fine di ottenere il risarcimento delle fatture gia pagate nonche il risarcimento per la truffa che avete fatto.
Distinti saluti
Pisa Caterina
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18