Reclamo N° 114841

Mario
25 Agosto 2018
spett unc; sono un abbonato sky, il mese di maggio ho richiesto a Sky la cessione del mio contratto tramite pec, la società una volta ricevuta la mia richiesta ha tentato più volte di farmi recedere dalla mia decisione, fin quando a fine maggio, fui contattato da un loro operatore il quale mi disse che sicconme ero sato un ciente sky per tanti anni, per involiarmi a recedere dalla mia decisione di scissione del contratto, sky mi offriva un contratto di un mese, al costo di 10 euro, per tutti i pacchetti. a termine dei tale mese, ogni contratto con sky sarebbe stato rescisso ed io non avrei dovuto pagare più nulla. purtroppo non è stato così. Il mese di luglio io non ho usufruito della visione di alcun pacchetto Sky, perchè da video mi dicevano che il contratto non era attivo. controllando il mio estratto conto bancario (avevo la domiciliarizzazione bancaria delle fatture), mi ritovo tra le voci, il pagamento della fattura sky 656145177 relativa al mese al periodo 1/06- 31 /0/ 2018. contattanto il servizio cliente, con mio disappunto, scopro che il contrattto è ancora attivo. Mi viene riferito che cn quel contratto mensile io avevo riattivato il contratto, e mi dicono che, nonostante sia io e mia moglie avessimo ascoltato la dicitura che diceva pressapoco "dopo di che non ci sarà più nulla da pagare" , eravamo bugiardi, e che noi accettavamo il rinnovo del contratto. In sostanza a mia insaputa, mi è stato riattivato un contratto non solo non accettato ma neanche gradito in quanto contiene pacchetti che a noi non interessano e copletamente diverso dalla configuarzione del nostro contratto iniziale. Ho fatto richiesta tramite Pec dell'estinzione nuovament del contratto ed in tale occasione ho richiesto, come mio diritto, di poter ascoltare la registrazione di attivazione sia di questo contratto sia di un altro, con cui già stavo in contestazione con sky, fattomi una anno prima il 31 agosto, con cui mi davano 3 mesi di visione gratuita del pacchetto cinema, poi tre mesi a metà prezzo, ed infine a prezzo pieno, promozione che mai ho avuto in quanto mi trovai da subito a pagare l'ntero importo del pacchetto cinema. Dopo circa venti giorni l'unica risposta che ho avuto da Sky è stata la chiusura dell'attuale contratto, ma non si fà riferimento alla presa visione da parte mia di nessuna registrazione. Nel frattempo ho bloccato in banca ogni pagamento a Sky. Oggi ho inviato una nuova PEC con richieta di ascolto delle telefonate. Detto questo aspetto, chiedo a Voi un consiglio su come devo comportarmi. Attendendo una Vostra risposta Vi invio distinti saluti.
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