Reclamo N° 97999

Cristina
07 Maggio 2018
Stipulato l'abbonamento invogliati da un'offerta in quel momento per noi allettante: un televisore Philips a led da 32 pollici a chi, come noi, già clienti Fastweb, avessero sottoscritto un abbonamento a Sky. Il televisore avrebbe dovuto essere consegnato dopo 180 giorni dalla data dell'abbonamento (dicembre 2016). Trascorsi i fatidici 180 giorni ho iniziato a reclamare il premio e dopo innumerevoli reclami e segnalazioni da parte del "Sevizio Clienti" e dopo innumerevoli "scuse" per il mancato premio, alla fine mi venne comunicato che il premio PROBABILMENTE non mi spettava per qualche vizio di compilazione da parte mia al momento della richiesta di attivazione del servizio Sky!....Intanto dopo 1 anno il mio abbonamento si è raddoppiato, ma del televisore più nessuna menzione, nemmeno un semplice "scusate per l'incoveniente". Adesso vorrei chiedere la risoluzione del contratto con effetto immediato e vorrei sapere se posso chiedere dei danni a Sky!
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