Reclamo N° 312574

Simone
10 Novembre 2023
Subject: Codice Cliente: 16276119 (Simone Stroscia) -- Reclamo Gentili Signori, in qualità di Cliente Sky da più di dieci anni con Codice Cliente indicato in epigrafe, comunico alla S.V. di essere rimasto molto deluso dal modo in cui è stata gestita la mia richiesta di revoca di un pacchetto dal mio contratto con Sky Italia. In data 06 novembre 2023 ho contattato il Servizio Clienti Sky per la richiesta di aggiunta di Sky Intrattenimento e Netflix al mio abbonamento. L’aggiunta è stata velocissima e dopo solo poche ore, previa registrazione, ho potuto accedere al Servizio di Netflix. Contemporaneamente, richiedendo di revocare il pacchetto Sky Cinema, sono iniziati a sorgere numerosi problemi. Dapprima, mi è stato riferito che non potesse aggiungersi e revocarsi un pacchetto nello stesso giorno. Mi è stato garantito il ricontatto dallo stesso operatore il giorno seguente ma nessuno mi ha ricontattato. Essendo fuori per lavoro, ho provveduto io a ricontattare il Servizio Clienti Sky nella giornata di ieri 09/11/2023, con richiesta di revoca immediata del pacchetto Sky Cinema dal mio abbonamento. L’interlocutrice mi ha garantito la disdetta ma l’e-mail ricevuta dopo pochi minuti dal termine della telefonata evidenziava ancora l’inclusione di Sky Cinema all’interno del mio abbinamento. Ho pertanto richiamato il Servizio Clienti ed un’altra vostra Collega mi ha invece confermato che, causa un problema tecnico, il pacchetto Sky Cinema non si era disattivato. Quest’oggi, dopo che nessuno mi ha ricontattato, ho chiamato nuovamente io il Servizio Clienti Sky e nonostante tutto la mia richiesta di revoca del pacchetto Sky Cinema non viene garantita. Per quanto precede, richiedo immediata disdetta dal mio abbonamento del pacchetto Sky Cinema. In caso contrario, procederò all’annullamento immediato del mio contratto con Sky Tv e Sky Wi-Fi. In attesa di vostra sollecita conferma, porgo cordiali saluti Simone Stroscia (347/2273482)
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239