Reclamo N° 136056
Giuseppe
15 Gennaio 2019
sul contratto SKY è stato fatturato/addebitato 2 volte l’ importo di € 59,99 per TICKET DAZN 9 MESI:
- la prima volta nella fattura n. 851950126 del 21 08 2018 (scad. 28 08 2018) di totali € 59,99
- la seconda volta nella fattura n. 852380797 del 01 09 2018 (scad. 28 09 2018) di totali € 94,89
Ho già contattato il call center Sky per risolvere il problema e mi è stato risposto che avrei dovuto contattare DAZN.
Ho inoltrato richiesta di chiarimenti a DAZN ed ho ricevuto la seguente risposta: “…Ti invito a metterti in contatto con Sky, dato che loro gestiscono i pagamenti del tuo account”
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18