Reclamo N° 96657

Roberto
27 Aprile 2018
Sulla fattura SKY di febbraio 2018 compare una voce di addebito mai vista prima di cui non si ha spiegazione: "Canone Abbonamento" di 50,0€. Contattato più volte il Servizio Clienti SKY, nessuno è stato in grado di spiegare tale voce di addebito. Su loro stesso suggerimento ho inviato richiesta scritta di chiarimenti in data 12/03/2018 e, successivamente, prima della scadenza della fattura, ho chiamato ancora diverse volte il Servizio Clienti SKY senza avere mai una spiegazione (gli operatori non avevano mai visto un problema di questo tipo). Mi è stato suggerito di non procedere con il pagamento parziale della fattura ma di attendere i chiarimenti richiesti prima di effettuare il pagamento in quanto era stata inoltrato a sistema un altro sollecito di richiesta di tali chiarimenti. Ho scritto ancora in data 11/04/18 (Racc A/R) diffidando SKY dal sospendere il servizio essendo ancora in attesa di chiarimenti, evidenziando che in caso di sospensione di servizio si comunicava la disdetta immediata del servizio e chiedendo nuovamente chiarimenti. Ieri mi hanno sospeso il servizio. Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Non è possibile che possano esigere impunemente quote/addebiti arbitrari senza fornire alcuna spiegazione!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239