Reclamo N° 73681

Fabiana
28 Novembre 2017
Tempo fa mi venne fatta un offerta telefonica riguardante il cinema, l' operatore tra le altre cose mi assicurò che qualora avessi deciso di disattivare tale servizio non sarebbe stata applicata alcuna penale. Fin da subito sky inizió ad inviarmi fatture sbagliate e più volte dovetti chiamare per chiedere il riascolto della conversazione tra me e l'operatore per vedermi riconosciuto lo sconto. Stufa di dover ripete questo iter ogni mese decisi di disdire il cinema e anche sky. Ovviamente anche l ' ultima bolletta arrivò sbagliata con l' addebito dei costi di dismissione del pacchetto. Da allora è passato un pò di tempo e puntuale è arrivato il sollecito di pagamento. Chiamato il numero verde entro 10 giorni l' operatrice mi assicura che avrebbero ascoltato la registrazione e sarei stata ricontattata entro 10 giorni. E' passato un mese. Ho allora inviato un fax con la richiesta di riascoltare le registrazioni e inviare la fattura corretta, ma finora nessun riscontro. Cosa posso fare?
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