Reclamo N° 134174

Antonino
31 Dicembre 2018
Testo: avevo pacchetto sky/fastweb.cambio operatore a scadenza naturale del contratto in 14giugno si completa il trasferimento.pago fattura di giugno normalmente. ad agosto arriva fattura di 86.64 con scadenza 28 agosto. interrompo il pagamento vedendo che c'e' ancora fastweb. successivamente dopo contatto telefonico con operatrice sky pago la parte riguardante sky con fattura di DAZN di 7,99 in totale 51,19 il 6 settembre con bonifico bancario. saldo la fattura di 43,44 parte di fastweb il 14 settembre sempre con bonifico nel frattempo non ho visione dei contenuti sky. mando copia dei bonifici ma a loro non risultava il secondo bonifico fino al 29 di settembre. pago la fattura con scadenza 30 settembre con bonifico di 130,74 adesso e' diventata pagamento bimestrale senza alcuna autorizzazione, perche' avevo disabilitato il conto bancario con scadenza del 31 ottobre e pensavo che fosse tutto a posto ma mi hanno chiuso la visione adducendo la mancanza di 29,90 . parlo con un operatore sky che mi trasloca ancora a fastweb che mi dice che devo 11,25 senza dire a fronte di cosa e' questa spesa. per non aver altre rogne pago con bonifico 11,25 il 13 novembre e la corretta fattura di fine novembre. spedisco copia dei bonifici e come al solito mi si interrompe la visione se non dopo telefonate al numero a pagamento. in settimana mi si interrompe di nuovo la visione, parlo con operatore tale Luca che con buona volonta' cerca di capirci qualcosa .mi toglie la ulteriore morosita' di interruzzione di 39,80 ma rimangono sempre 29,90 di cui non si capisce da dove provengono. continuamente mi si spedisce con operatore sky7fastweb di cui ho interrotto il servizio a giugno. i conti non combaciano tra i loro computer e chi paga ha sempre colpa. SENZA MAI PAGARE OLTRE LA SCADENZA. fino a giugno( naturale scadenza del contratto) sara' una tortura mensile. sono stufo
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239