Reclamo N° 102818
Riccardo
09 Giugno 2018
Tra Novembre e Dicembre 2017 ho disdetto il mio abbonamento Sky al termine del periodo di vincolo contrattuale. Al momento della stipulazione del mio contratto ho versato 100€ come deposito cauzionale per gli accessori che Sky mi ha fornito ( Decoder, telecomando). Nel contratto è chiaramente scritto che una volta cessato l’abbonamento il cliente si impegna a restituire gli accessori, ricevendo indietro da Sky l’intera cifra versata per il deposito al momento della sottoiscrizione dell’abbonamento. Riconsegnati gli accessori, mi è stato riferito che i soldi sarebbero stati restituiti entro fine Gennaio 2018 tramite assegno. Arrivati a Giugno non vi è traccia di quei soldi, nonostante i vari solleciti verso i loro call center.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18