Reclamo N° 115919

Christian
29 Agosto 2018
tramite l'app fai da te di sky, ho effettuato acquisto per il ticket dazn di nove mesi, purtroppo il numero di telfono indicato, non era corretto ( risulta un numero inesistente ), quindi il famoso codice promozionale che mi dovevano mandare non è mai arrivato, ho eseguito nuova richiesta di attivazione, inserendo il numero di telefono corretto, ma anche qui nessun codice di attivazione ricevuto. ho provato a contattare il loro numero di assistenza 199, e dopo avermi tenuto in attesa per più di 50 minuti e prosciugato completamente il credito al telfono, nessun operatore ha mai risposto, e ad oggi non è possibile in nessun modo avere contatti telfonici con loro. tramite una postazione sky presso un centro commerciale, attraverso un loro numero dedicato, sono riuscito a parlare con un operatore, il quale dopo avergli spiegato il problema, mi aveva assicurato di avere eliminato dal sistema le due richieste di attivazione, e mi aveva invitato ad effettuare una terza richiesta, che io ovviamente non ho mai fatto, visto i precedenti problemi. a distanza di qualche giorno mi contatta un latro operatore dal call center presso l'Albania chiedendomi se avevo risolto il problema. dopo aver detto che il problema non era stato risolto, mi ha comunicato che mi avrebbe mandato il codice promozionale al numero corretto per procedere all'attivazione. poco dopo ricevo un sms con il link di accesso al portale dazn dove inserire il codice, ma lo stesso non mi è stato mai inviato. il giorno 28/08/2018, dopo aver ricevuto fattura mi trovo addebito su conto corrente, senza che io abbia ne mai ricevuto nessun codice promozionele per attivare il servizio, e senza mai aver potuto realmente usufruire di quanto richiesto. conclusione pagati euro 59.90 per un servizio di cui non ho possibilità di accesso. come posso fare ? loro non danno risposta in nessun canale possibile grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239