Reclamo N° 313580

Giacomo
23 Novembre 2023
"Tutta l'assistenza che un cliente speciale come te merita", è quello che scrivete per i clienti da più di 10 anni. Posso affermare con certezza che più si va avanti e più il servizio si impoverisce. Di due decoder sky non ho avuto visione su uno per 3 mesi (agosto 2023), sull'altro non posso accedere alle funzioni pausa e registrazione da tempo. Ho passato ore a cercare di risolvere il problema con i tecnici (spesso impazienti e maleducati). Una volta appurato che il problema era del decoder malfunzionante e per il quale pagavo un importante canone mensile, mi è stato detto di recarmi allo sky service più vicino (70km tra andata e ritorno) o chiamare un tecnico a mie spese. Mi sono visto costretto a dare disdetta con tanto di 50 euro di penale e a quel punto la situazione è ulteriormente peggiorata. Avrei avuto diritto alla visione di un altro mese gratuito dopo la disdetta ma mi è stata tolta anche questa possibilità. Presto procederò anche alla rimozione della linea internet.
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