Reclamo N° 123135

Alfonso
06 Ottobre 2018
Un anno fa ho comprato un telefono che ni dava in omaggio 1 anno di Sky che scadeva ad agosto ma con tempo fino alla fine di settembre. X 2 volte mi sono recato allo Sky center di Nichelino.,abito A Chieri To., ma zolle x sentirmi dire che loro non avevano ricevuto nessun cod. di cancellazione. Sky ha solo numeri ha pagamento ed io con internet non sono un campione, tanto che per scrivere qst messaggio..... preciso che nell'anno non sono riuscito ad attivare il servizio e dopo un po' mi sono stufato ed ho inscatolato tutto quanto in attesa che scadesse l'anno. Sky mi telefona chiedermi come mai e dopo che gli ho elencato tutti i problemi mi hanno convinto ad attivare un servizio al 50% ma nei giorni successivi prima della venuta del tecnico ho avuto aggravamenti i miei genitori entrambi con legge 104 che mi hanno impedito di attivare il servizio tanto che neanche il tecnico è venuto a casa e anzi mi ha riferito che avrebbe fatto lui l'annullamento ma dopo poco mi è arrivata una bolletta di 40€. Ieri mi hanno telefonato chiedendomi come mai questi ripetuti tentativi di contatto con loro da parte mia al che gli ripeto la storia per sentirmi dire che avrei dovuto pagare altri 60€ per disdetta anticipata. Ho qualche possibilità? Grazie e cordiali saluti, Alfo
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