Reclamo N° 118325
Paolo
10 Settembre 2018
Un po’ di crono-storia:
• A febbraio vado al centro assistenza di Reggio Emilia viale Piave 1 e faccio richiesta di SKYQ.
• Mi viene comunicato che a occorrono almeno 2 mesi (OK)
• A Maggio , la domenica 6 alle ore 17,30 si presenta l’installatore con tutti gli apparati pronti per l’installazione (OK)
• Lo stesso , verifica il mio decoder MYSKY e nota che il codice è diverso dal suo buono d’ordine
• Mi comunica che non può eseguire l’istallazione per questo errore, chiaramente io sono incolpevole
• Mi comunica che avrebbe fatto richiesta alla manutenzione dell’errore e avrei dovuto attendere
• Ho fatto diversi tentativi , compreso l’installatore con il quale ho ormai instaurato un filo di sms per sbloccare la situazione.
• Ad oggi 2/08/18 ancora nessuna risposta
• Mi hanno telefonato diverse persone , sempre diverse, dal vostro fantomatico call-center chiedendomi se avevo risolto il problema , come se io fosse in grado di risolverlo; e mi dicevano “ l’ha contattata il centro assistenza per l’installazione” (ASSURDO E IMBARAZZANTE)
ad oggi non ho ancora avuto risposte e nonostante i solleciti fatti anche con pec non mi chiamano e non rispondono più.
se avete qualche asso nella manica da giocare..........
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18