Reclamo N° 77887

Carmelo
27 Dicembre 2017
Vengo contattato da SKY telefonicamente verso metà agosto. Mi spiegano l'offerta e mi fanno il contratto tramite registrazione telefonica in cui io dovevo confermare tutto quello che mi chiedeva. Per sommi capi tutto sembrava corrispondere a quanto mi aveva proposto nella prima fase di approccio. Tra le quali chiaramente mi si diceva che il contratto non era valido fino a quando un Tecnico sarebbe venuto a casa mia a portarmi il decoder e verificare l'impianto. Il 23 Agosto tramite e-mail mi comunicano le condizioni contrattuali per iscritto, erano degli addendum al contratto, dove c'erano delle cose di cui non mi avevano informato. Intanto il Tecnico non arriva, ho telefonato all'assistenza SKY chiedendo la risoluzione del contratto, perchè non mi avevano avvertito di alcune condizioni che ho trovato nell'addendum.. Il 23 Agosto SKY preleva dal mio conto corrente la somma di 49 Euro come cauzione sul decoder. A tutt'oggi dopo varie telefonate (a pagamento), non riesco ad avere indietro i soldi.
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