Reclamo N° 58007

Andrea
08 Agosto 2017
Vengo informato, con lettera giuntami per posta ordinaria la scorsa settimana, ma datata 07 luglio 2017, che automaticamente mi hanno attivato Sky Box Sets per vedere sempre e ovunque le serie tv che TUTTI ma proprio TUTTI (compreso per forza anch'io) amiamo tanto vedere (???)... Il tutto "senza più alcun costo" (così scrivono in neretto); se non che, tra le righe, avvertono anche che poiché l'importo dell'abbonamento sarà calcolato ogni 4 settimane, e non più su base mensile, avrò un conseguente aumento di costo annuo dell'8,6 %...!! Però mi specificano che ho "diritto" al recesso da questa imposizione, ovvero DEVO mandare una raccomandata AR entro il 30 settembre prossimo. Sky si permette di modificare a mia insaputa e senza mia specifica richiesta le modalità di contratto, con conseguenti costi aggiuntivi annui; mi segnala questa imposizione "su carta da formaggio" che potrebbe anche non essermmi giunta in agosto, con le poste.... Però io posso far valere un mio pseudo-diritto di recesso, che invece viene ad essere un'IMPOSIZIONE di recesso, spendende tempo e denaro con raccomandata AR. Grazie tante... Siete i primi che contatto. Sinora non ho fatto reclamo perchè la faccenda è fresca di pochi giorni. Grazie e buon lavoro. Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239