Reclamo N° 87365

Enzo
21 Febbraio 2018
vi allego la PECche ho scritto alla SKY, a cui sono seguiti diversi solleciti, a cui non mai avuto riscontri. Il sottoscritto XXXXXX, dichiara di voler recedere dal contratto con effetto immediato, a causa delle vostre inadempienze contrattuali rispetto alle condizioni da voi offerte a valle della precedente disdetta. Inadempienze non risolte nonostante gli innumerevoli e snervanti solleciti che ho dovuto fare fino a Dicembre scorso, via call-center o via chat, al centro di supporto preposto. Supporto completamente inadeguato ed ineficcace, salvo qualche rara eccezione, che non hanno fatto altro che promettere invano la richiamata da parte dell'amministrazione o del venditore preposto. Vi consiglio di riascoltarvi o rileggervi tutte le registrazioni. Inoltre, in base alle suddette condizioni da voi offerte, nella fattispecie, sostituzione gratuita del Decoder e pacchetto omaggio di 12 Payperview (di cui potrete avere riscontro nella registrazione del vostro venditore), vi chiedo di riaccreditare sulla mia carta di pagamento, come già richiesto più volte al vostro centro supporto, le seguenti somme indebitamente addebitate: · Fattura del 10 Novembre2017: Installazione e attivazione apparati 04/10/17 99,00 · Fattura dell’11 Dicembre 2017: Acquisto altri contenuti Sky 11/11/17 10,90 e di darmene urgente riscontro.Vi diffido inoltre dal fatturare ulteriori somme o di procrastinare il contratto per un ulteriore mese e di fatturare solo la quota parte mensile goduta. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239