Reclamo N° 303736
Maria angela
27 Luglio 2023
Vi contatto perché dopo aver cessato il contratto sky di cui ero titolare devo procedere alla restituzione dei materiali. Secondo le modalità indicate dovrei recarmi in un centro sky a consegnare il decoder, se non fosse però che il più vicino dista dal mio comune di residenza (Avigliano - Pz) ben 45 km (Venosa - PZ) , 50 minuti in termini di tempo (sola andata). Mi sembra impensabile percorrere 90km e quasi due ore solo per restituire un decoder.
Ho chiesto a sky tramite pec, senza ancora ricevere risposta, di fornirmi un metodo alternativo per restituire i materiali, indicandomi per esempio un indirizzo al quale spedirli.
È assurdo ciò che fanno.
Vi contatto nella speranza che possiate intercedere al fine di richiedere una modalità di restituzione alternativa dei materiali.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18