Reclamo N° 56625
Romano antonio anna
28 Luglio 2017
Vi ho già richiesto aiuto per addebiti non dovuti a SKY e per la mia motivata intenzione di richiedere 2.000 euro di danni a SKY, che mi aveva mandato raccomandata, ed altra da Recupero Crediti. Io ho INGIUNTO a Sky e a Fire (recupero crediti) di smetterla, comunicando copia a Comitati di Controllo e Codacom. Al che Fire mi ha già risposto di RECEDERE da una pretesa non dovuta. Vi sono però davvero le condizioni per costringere Sky a pagare 2.000 euro per un grave disservizio (li ho anche già informati che li avrei richiesti tramite una Associazione Consumatori). Mi avete risposto il 30 giugno che sarei stato contattato da voi, ma è trascorso UN MESE... Devo rivolgermi io a un mio avvocato o ad una altra Associazione?
SCUSATEMI... ma il tempo passa.
Romano Amodeo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18