Reclamo N° 123164

Sabrina
06 Ottobre 2018
Vi invio il contenuto del file già inoltrato alla compagnia. grazie Buonasera. Non è la prima volta che mi imbatto nei vostri disservizi e scarsa professionalità, ma ora sono davvero esasperata.Premetto che ho un abbonamento Sky che permette ai miei figli di accedere-a questo punto FORSE- ai programmi sportivi tramite skygo. Bene, da ieri sera, mio figlio ha speso più di tre euro per parlare con un operatore incompetente che non ha neppure capito il problema e che alla fine ha attaccato senza risolvere alcunché. Oggi, sono intervenuta io e ho mandato un sms al 3939100400 per essere ricontattata e risolvere il problema. Ho atteso invano per ore. Telefono allora allo 02917171 per ben due volte, per un totale di 7 minuti. Chiaramente nessuna possibilità di parlare con un operatore. Alla fine mi decido a chiamare al 199100400 Alle ore 18.00, dopo una lunga intro, mi si dice che devo aspettare almeno 5 minuti. Aspetto. Dopo 12 minuti mi risponde un'operatrice cui espongo il mio risentimento e spiego il problema. La signorina tace e mi devia, secondo lei, ad un altro numero. Aspetto altri 7minuti e nessuno mi risponde. Quindi, dopo 20 minuti totali che mi saranno costati un bel po', metto giu esasperata e decido che chi tratta così un cliente, non merita quel cliente. Ah, il problema. Mio figlio non riesce ad associare suo dispositivo al mio skyID perché precedentemente associato ad un altro. Non esiste un modo per fare un logout come in tutte le app e piattaforme del mondo.Abbiamo cancellato il dispositivo, abbiamo cancellato e riscaricato sia browser che app, abbiamo cancellato dal pc il riempimento automatico delle pw, abbiamo cancellato la cronologia...Niente di niente, come apre si riconnette al vecchio ID. A questo punto, visto che non possiamo fruire del pacchetto che paghiamo, io infatti non seguo lo sport ma l'abbonamento è solo per i miei figli che studiano fuori, mi vedo costretta a denunciare il disservizio alle associazioni di consumatori e a recedere dal contratto di cui voi avete evidentemente così poco conto. Saluti Sabrina Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239