Reclamo N° 99956

Franca
20 Maggio 2018
Vi racconto la mia storia Per un paio d’anni tutto bene poi non ricevo più il segnale, dopo decine di telefonate che davano la colpa al mio gestore telefonico (strano perché mediaset premium funzionava perfettamente), finalmente mi fanno un ticket per recarmi in un centro assistenza. Vado da quello più vicino a me e ….. la vicenda ha dell’incredibile non possono verificare perché sprovvisti di collegamento con fibra ottica. Pazienza vado in un altro centro di assistenza a 30 km da casa, qui trovo persone molto gentili e disponibili, la prima volta non risolvono nulla, ritorno e finalmente mi dicono che il mio decoder è guasto e lo devono cambiare, perfetto dico io sono 2 mesi che PAGO PER NIENTE. TUTTO RISOLTO? MAGARI il mio decoder non esiste e l’assistenza telefonica sky non si smentisce non riesce a dare aiuto ai poveri impiegati dopo 2 ORE DI ATTESA ME NE VADO, SCRIVO FACENDO UNA SEGNALAZIONE ON LINE A SKY QUESTO SUCCEDEVA 6 MESI FA STO ANCORA ASPETTANDO UNA RISPOSTA DECIDO PERTANTO DI INTERROMPERE I PAGAMENTI. MA MI ARRIVA UN RECUPERO CREDITI PER PAGARE 353 EURO DI CUI 150 EURO PER IL DECODER CHE NON ESISTEVA PER L’ASSISTENZA. OVVIAMENTE NON INTENDO CACCIARE UN CENTESIMO.
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