Reclamo N° 79948

Carlo
10 Gennaio 2018
Via telefonica ho sottoscritto un contratto con Sky per usufruire dei loro programmi. Come mi era stata fatta la proposta sembrava gratuita avendo io un altro contratto con Sky da 17 anni omnicomprensivo. Il giorno dopo mi è venuto il dubbio ho chiamato Sky e ho avuto conferma che era a pagamento seppur con lo sconto. Ho inoltrato due giorni dopo lettera raccomandata a/r per disdire. Non ho avuto risposta ho richiamato mi hanno detto che la racc. non era a/r (ricevuta in mio possesso) ho inoltrato altra raccomandata. Questa volta mi è tornato indietro la ricevuta ma continuo a pagare sino a fine gennaio. Credo che restando nei 14 gg. il sunnominato contratto non dovrebbe avere valore e non avrei dovuto pagare alcunché. grato per l'attenzione cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239