Reclamo N° 104806

Tiziano
21 Giugno 2018
Visto i continui disservizi che ho da 3 mesi a questa parte vi invio la disdetta dell’abbonamento codice cliente 13891877 Ho segnalato più e più volte i problemi riscontrati da quando ho installato Skyq! Assenza di segnale random Problemi con Skyq mini Infinite telefonate dove il mio problema non è mai stato risolto In questi 3 mesi ho speso 199€ per installazione Skyq, varie telefonate a pagamento al numero 199100500 visto che al numero dedicato 022218 il mio codice cliente non viene riconosciuto e anche al numero ‭+39 320 2041345‬ inviando sms con scritto “si” nn vengo mai contattato  SONO DELUSISSIMO DAL SERVIZIO CLIENTI E CHIEDO LA DISDETTA IMMEDIATA SENZA NESDUNA PENALE VISTO I CONTINUI DISGUIDI, DISSERVIZI E SOLDI SPESI IN INNUMEREVOLI E INTERMINABILI TELEFONATE!  In caso contrario darò mandato al mio avvocato 
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239