Reclamo N° 104806
Tiziano
21 Giugno 2018
Visto i continui disservizi che ho da 3 mesi a questa parte vi invio la disdetta dell’abbonamento codice cliente 13891877
Ho segnalato più e più volte i problemi riscontrati da quando ho installato Skyq!
Assenza di segnale random
Problemi con Skyq mini
Infinite telefonate dove il mio problema non è mai stato risolto
In questi 3 mesi ho speso 199€ per installazione Skyq, varie telefonate a pagamento al numero 199100500 visto che al numero dedicato 022218 il mio codice cliente non viene riconosciuto e anche al numero +39 320 2041345 inviando sms con scritto “si” nn vengo mai contattato
SONO DELUSISSIMO DAL SERVIZIO CLIENTI E CHIEDO LA DISDETTA IMMEDIATA SENZA NESDUNA PENALE VISTO I CONTINUI DISGUIDI, DISSERVIZI E SOLDI SPESI IN INNUMEREVOLI E INTERMINABILI TELEFONATE!
In caso contrario darò mandato al mio avvocato
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18