Reclamo N° 135298

Antonio
09 Gennaio 2019
Volendo recedere il contratto mi trovavo ad avere un vincolo legato a un trasloco, ho ripetutamente chiamato sky per capire le tempistiche da rispettare per non incorrere nella penale. Inizialmente mi hanno fatto fare un mini per per traghettarmi con poca spesa al periodo in cui poter recedere senza incorre nella penale. Faccio la prima disdetta e la penale che c’è ancora, perché mi dicono di aver anticipato di un paio di giorni la richiesta, allora annullo la richiesta di disdetta e faccio passare un altro mese e ripeto la richiesta di disdetta. Quest’ultima porta a cessazione Dell’abbonamento ma vedo che c’è ancora la penale, chiamo Sky e mi dicono che le cose sono corrette e quello verrà stornato di li a breve. Dopo qualche tempo mi arriva una lettera chiedendo di pagare chiamo di nuovo Sky e mi confermano che in realtà non devo pagare nulla. Prima di Natale ricevo una comunicazione da recupero crediti relativa alla stessa cifra da pagare, ovviamente aumentata della quota Del recupero. Chiamo nuovamente sky e un primo interlocutore mi dice che quella cifra era stata stornata in data 31 luglio e rimessa il 1 agosto, che avrebbero fatto una segnalazione e mi avrebbero contattato. Non sono stato contattato perciò richiamo io e mi dicono che l’ufficio ha rigettato lo storno e di provare a inviare una comunicazione alla direzione. Invio una PEC ma non ricevo risposta. Entro venerdì devo pagar Il recupero crediti se non voglio incorrere in azioni giudiziarie. Come mi conviene muovermi?
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