Reclamo N° 143506

Roberto
12 Marzo 2019
volevo segnalare una violazione fatta da sky sulle date di attivazione promozione e di termine naturale contratto: scadenza naturale contratto 28 febbraio 2018,ho inviato regolarmente raccomandata a.r. di disdetta,poi ho accettato un'offerta di sonto del 50% sul listino per 12 mesi (29 euro sky tv+sky famiglia+cinema+sport+hd)) tramite operatore telefonico in data 24 febbraio 2018,conferma attivazione promozione tramite mail inviatami da sky in data 26 febbraio 2018.ricevo fattura relativa al mese di febbraio dove giustamente dal 24 al 28 febbraio applicano lo sconto del 50% e tutto tranquillo fino ad ora,marzo 2019,dove mi trovo una fattura di 75 euro perchè nel loro sistema risulta attivazione offerta 2 marzo 2018 e conseguente spostamento della scadenza del contratto a fine marzo e non al 28 febbraio.truffa voluta o casuale?? ho contattato sky e inviato copie della loro mail di attivazione datata 26 febbraio 2018 e fattura di febbraio dove è segnalata la promozione dei 4 gg di febbraio ma nulla al momento è stato risolto.devo pagare ugualmente la fattura?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239