Reclamo N° 121139

Tullio
25 Settembre 2018
Vorrei segnalare l'ennesima pubblicità ingannevole di SKY in merito a DAZN. Sky pubblicizza da agosto il suo nuovo decoder Sky Q: nella pubblicità si riferisce alla possibilità di poter vedere DAZN tramite la app DAZN installata sul decoder Sky Q. Ebbene, ho deciso di sostituire il mio decoder con un nuovo Sky Q black, pagando 99€ di installazione. Per scoprire che la app DAZN non solo non è disponibile sul decoder, ma non lo sarà almeno fino a metà ottobre. Se lo avessi saputo, mi sarei tenuto il mio vechio decoder e avrei optato per un dispositivo alternativo, tipo Apple TV o Chromecast. Ora mi ritrovo, come molte altre persone, ad avere un decoder in comodato d'uso eppure pagato profumatamente, che non mi dà alcun valore aggiunto (lo ho sostituito solo per DAZN) e a dover vedere, ancora per chissà quanto, le partite DAZN sul telefonino. Io aspetto, rassegnato all'ennesima soverchieria di questi gentiluomini, vorrei però, tramite la vostra visibilità, mettere in guardia tutti coloro che vorrebbero sostituire il loro decoder per (NON) vedere le partite DAZN.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239