Reclamo N° 313539
Samantha
22 Novembre 2023
A febbraio 2023 ho trasferito la mia attività e ho contattato il servizio elettrico nazionale di cui ero cliente per fare disdetta. Mi è stato detto che risultavo passata al servizio di maggior tutela e che il contratto con loro era chiuso d'ufficio. A maggio sono stata contattata da una operatrice la quale voleva fare un contratto con sorgenia, ma ho spiegato che non ero interessata in quanto avevo trasferito la mia attività. A ottobre hanno cominciato ad arrivare fatture di sorgenia relative ai periodi da maggio a ottobre. Ho chiamato per chiedere chiarimenti anche perché il locale è vuoto e non viene usata la corrente elettrica, ma mi è stato detto che risulto loro cliente. Ho inviato pec al servizio reclami e mi hanno risposto che devo pagare le fatture inviate anche se effettivamente non ci sono consumi ma si tratta di spese di gestione. Ho inviato altro reclamo ma non ho ricevuto risposta. Ho fatto disdetta telefonica ma non ho in mano nulla che lo dimostri.
Cosa posso fare?