Reclamo N° 159239
Giovanni
05 Agosto 2019
A seguito mio scritto del 2/8, Vi invio copia della mail ricevuta oggi. Sono ridicoli mi chiedono di fare l’attivazione ma dal 22/7 nessuna comunicazione per un nuovo appuntamento.
Riferimento Email: E700607 [U637006163109377071]
Gentile sig. Miola,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione.
Le confermiamo che il 16/07 u.s. sono scaduti i termini per esercitare il diritto di ripensamento.
Potrà chiedere passaggio al mercato tutelato oppure fare subentro con altro gestore una volta terminata attivazione
con Sorgenia.
La ringraziamo per averci scritto e le ricordiamo che Sorgenia è sempre a disposizione per prendere in considerazione i suoi suggerimenti.
Ci contatti per qualsiasi dubbio a uno dei recapiti del nostro Servizio Assistenza che trova in fondo alla pagina, saremo felici di aiutarla.
Cordiali saluti,
Mauro - Operatore 029
Servizio Assistenza Clienti Sorgenia