Reclamo N° 351667

Beatrice
07 Aprile 2025
Buonasera. Ho sottoscritto un contratto con sorgenia luce, gas e fibra e prima dell’attivazione mi era stato conomunicato che avrei potuto usufruire di un buono media world da 50 euro diventando un loro cliente. Dopo mesi di richieste di questo buono è stato più volte posticipato il momento dell’attivazione con diverse scuse, fino a quando, oggi e dopo quasi 3 mesi dalla sottoscrizione del contratto, mi è stato comunicato che il buono non esiste e non è mai esistito. Tuttavia nei loro documenti online risulta ancora questa informazione. L’operatore a telefono mi ha anche detto che anche altri non l’hanno mai ricevuto e non lo riceverenno. Come posso gestire questo disservizio da parte dell’azienda sorgenia?
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239