Reclamo N° 255741

Selena
04 Gennaio 2022
Buonasera, questo è quello che ho scritto a Sorgenia, penso possa spiegare la situazione. Buongiorno, come anticipato in oggetto mi trovo a contestare l' applicazione delle nuove tariffe riguardanti i miei consumi. Come potete verificare sono vostro cliente dall' agosto 2020. Ad agosto 2021, sapendo che la mia offerta "NEXT ENERGY LUCE" della durata di un anno sarebbe scaduta, vi ho contattati, come risulta anche dal servizio clienti, chiedendo come sarebbero variati i costi in modo da non ricevere brutte sorprese; chi mi ha risposto mi ha detto di stare tranquilla che se qualcosa fosse cambiato ne sarei stata informata ma da quello che poteva vedere lei non era prevista nessuna variazione sul mio contratto. Ad una attenta analisi, ad oggi, il costo delle mie bollette è letteralmente raddoppiato nonostante alla voce "prodotto attivo" ci sia ancora NEXT ENERGY LUCE, ed è proprio questo che mi ha tratta in inganno e ha fatto sì che trascorressero alcuni mesi prima che io mi ponessi dei dubbi sulla correttezza delle informazioni che mi erano state date ad agosto e che la tariffa che è applicata alla mia fornitura non è più NEXT ENERGY LUCE. Spero che si possa trovare una soluzione essendo evidente che c'è stato un grosso problema di trasparenza nella gestione retroattiva del mio contratto. In attesa di riscontro resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti Ho scritto solo oggi, non mi hanno ancora risposto e non hanno neanche inviato la conferma di lettura. Il contratto, per essere precisa, è intestato a mio marito. Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi. Cordiali saluti. Selena Baracco
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