Reclamo N° 196665

Paolo
08 Giugno 2020
Buonasera, sono, anzi ero, cliente sorgenia fino alla scoperta odierna. oggi per caso entro nel pannello personale su internet e mi trovo la voce utenza cessata. Chiamo sorgenia e mi dicono cessata per morosità, ad oggi manca una bolletta con scadenza 16 giugno( tra 8 giorni). E' vero che alcune bollette sono state pagate in ritardo e con interessi ma è altrettanto vero che non abbiamop ricevuto nessuna comunicazione di cessata utenza da parte di sorgenia. Ad oggi non sappiamo a che operatore siamo passati e ci dicono di contattare areti. Cosa possiamo fare? e' consetito da parte di sorgenia interromprere senza preavviso? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239