Reclamo N° 322330
Renato
01 Marzo 2024
Buonasera sono un cliente SorgniaCod cliente 5124897 da due anni .
Questa è la mia situazione:
in data 3 febbraio 2024 ho contattato l'assistenza Sorgenia per rateizzare una fattura del gas di 268.96 con scadenza 16 febbraio e mi è stato detto di andare in posta dove ho il conto corrente per bloccare l'incasso della singola fattura e partire con la rateizzazione .
Successivamente mi arriva una mail che la posta ha revocato il mandato per incassare sia la fattura della luce che la rateizzazione del gas in 3 rate .
Chiamo l'ufficio postale e mi dicono che loro revocano il mandato perché non risulta alcuna rateizzazione e viene annullata passando a fattura insoluta ,Chiamo l'assistenza Sorgenia e prendono i dati per ripristinare sia il mandato che una nuova rateizzazione .
Le due fatture scadevano il 16 febbraio ,ma ad oggi Sorgenia dopo diverse chiamate da me effettuate ,mail e PEC di reclamo ancora aspetto che mi ricontattano per risolvere .
Nel frattempo mi è arrivata una mail da Fire recupero crediti che devo ricontattare per le due fatture scadute .Sono separato ed ho una bambina di 10 anni
Ma vi sembra normale ?
Le bollette hanno scadenza mensile di volta in volta .
Non vorrei che staccassero le forniture di luce e gas perché a me sembra che sia diventato un gatto che si morde la coda oltre ad avere disagi ..
Buona serata