Reclamo N° 336982

Davide
09 Agosto 2024
Buongiorno, A febbraio mi trasferisco ed attivo un contratto luce, gas e fibra con Sorgenia. I contratti precedenti erano stati chiusi quindi non ho potuto fare voltura. Per quanto riguarda il contratto luce trovo, nel contratto stesso inviatomi via mail, il costo di 50€ per onere richiesta attivazione. Nella fattura di giugno, appena ricevuta, trovo oltre a questi 50€ anche 170.48€ per oneri lavori distributore del 2/2/24. Alla mia domanda di cosa fossero e del fatto che non fossero specificati nel contratto mi viene risposto: abbiamo ricevuto e letto la sua comunicazione. Le comunichiamo che i costi di riattivazione dell'utenza, per la pratica , sono costi imposti e decisi esclusivamente dal distributore locale e-distribuzione S.p.A. Tali costi, di cui non ero a conoscenza, perché non sono preventivati nel contratto? Sono davvero a carico mio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239