Reclamo N° 159020
Giovanni
02 Agosto 2019
Buongiorno. Ho sottoscritto un contratto luce con Sorgenia ad inizio luglio.
Il 10/7 mi mandano un sms per invitarmi ad essere presente ore 8-10 per intervento su ENERGIA EL.non aspettandomi un avviso con sms non mi presento. Mi scuso per il contrattempo e il 21/7 mi ridanno un appuntamento per il 22 sempre 8-10.
Alle 11,30 abbandoniamo la posizione perché nessuno di Unareti si é presentato. Richiamo facendo presente la cosa è chiedendo un appuntamento sicuro e provando anche con Unaret. Ho chiamato tutti i giorni senza avere un nuovo appuntamento così il 25 sera ho inviato una disdetta con R/R.
Ieri 31/7 ho richiamato per sapere se avevano ricevuto la mia RR e mi suggeriscono di scrivere una mail a customercare che mi risponde in giornata dicendo che hanno ricevuto la RR ma che non possono accettare il RIPENSAMENTO in quando avrei dovuto presentarlo entro il 16/7. Nel frattempo a tutt’oggi 2/8 non mi hanno riprogrammato un appuntamento che rifiuterei.
É un incubo perché non liberano il POD che mi consentirebbe di passare ad altro gestore e loro non si fanno vivi.
Quindi mi vincolano ad un contratto mai nato, é scandaloso!
Promettono tempi rapidi di connessione e dopo un mese questa é la situazione. Grazie per l’aiuto che potrete dare.
G..miola